Collezione di progetti in cui il vetro si sostituisce alla plastica assolvendo una duplice funzione.
In fase di vendita il vetro rappresenta la parte strutturale del packaging enfatizzando grazie a trasparenza e riflessi il valore del prodotto. In fase di consumo invece lo stesso elemento viene utilizzato come vassoi per incentivare la convivialità. In tutti questi progetti il vetro diventa un tramite per raccontare il valore del brand e creare un legame che va oltre al consumo del prodotto.
A collection of projects in which glass replaces plastic, carrying out two different functions.
During sales phase glass represents the structural part of the packaging, emphasizing product values trough transparency and reflections. In the consumption phase instead they are used as trays to encourage conviviality.In all these projects glass becomes a means of telling the value of the brand and creating a link that goes beyond the consumption of the product.
Collezione di progetti in cui il vetro si sostituisce alla plastica assolvendo una duplice funzione.
In fase di vendita il vetro rappresenta la parte strutturale del packaging enfatizzando grazie a trasparenza e riflessi il valore del prodotto. In fase di consumo invece lo stesso elemento viene utilizzato come vassoi per incentivare la convivialità. In tutti questi progetti il vetro diventa un tramite per raccontare il valore del brand e creare un legame che va oltre al consumo del prodotto.
A collection of projects in which glass replaces plastic, carrying out two different functions.
During sales phase glass represents the structural part of the packaging, emphasizing product values trough transparency and reflections. In the consumption phase instead they are used as trays to encourage conviviality.In all these projects glass becomes a means of telling the value of the brand and creating a link that goes beyond the consumption of the product.