Da marchio ad elemento iconico. Questo è lo spirito che ha guidato il progetto del Picchio. Partendo dalla rappresentazione bidimensionale del Logo Calligaris, abbiamo aggiunto una terza dimensione per renderlo parte integrante dell'arredo e veicolo dei valori istituzionali del brand.
Racchiude in sè la qualità dei materiali, del saper fare e dell’attenzione stilistica che sono propri di Calligaris.
From brand to iconic element. This is the spirit that guided the Picchio project.
Starting from the two-dimensional representation of the Calligaris Logo, we've added a third dimension to make it an integral part of furniture and vehicle for brand values.
It sums up quality of materials, know-how and stylistic attention that are typical of Calligaris.
Da marchio ad elemento iconico. Questo è lo spirito che ha guidato il progetto del Picchio. Partendo dalla rappresentazione bidimensionale del Logo Calligaris, abbiamo aggiunto una terza dimensione per renderlo parte integrante dell'arredo e veicolo dei valori istituzionali del brand.
Racchiude in sè la qualità dei materiali, del saper fare e dell’attenzione stilistica che sono propri di Calligaris.
From brand to iconic element. This is the spirit that guided the Picchio project.
Starting from the two-dimensional representation of the Calligaris Logo, we've added a third dimension to make it an integral part of furniture and vehicle for brand values.
It sums up quality of materials, know-how and stylistic attention that are typical of Calligaris.